Colazione
Siete tutti invitati a colazione.
Una cucina a vista con un live cooking continuo, una dicotomia tra cucina e sala. Piatti espressi decorati con gentilezza e gusto estetico.
La colazione del Piccolo Hotel
Come in un racconto, Domìa si rivolge ai suoi ospiti con una colazione esclusiva, una coccola pensata per esaltare prevalentemente i colori e profumi siciliani e qualche piacevole influenza europea.
L’esperienza del gusto al Domìa ha inizio quindi con una buona Signora Breakfast, vitaminica, energizzante, espressione di una brigata condotta dalle preziose mani della nostra chef e dal cuore caldo di noi siciliani, sempre generosi di condividere il bello e il buono della nostra cultura.
Colazione ogni giorno disponibile dalle 8 alle 10:30.
Anche su prenotazione per chi non soggiorna in struttura.
L’eleganza del gusto fin dal mattino
Un percorso culinario, ogni giorno diverso, che sorprenda l’ospite sempre. Tutto è fatto in casa, direttamente da una materia prima semplice e sempre così rara.
Sapori autentici
La colazione al Domìa diventa un progetto ambizioso, il momento più importante della giornata in cui trovare accoglienza, creatività e il gusto come tradizione comanda.
Un dolce risveglio, frutto di un gesto gentile, nell’intimità della propria camera o negli spazi comuni del Domìa. Nel giardino dell’hotel, sipario di luce e sole di una Palermo graziata dalla natura, oppure nell’elegante Bistrot, vestito sempre di fiori freschi e tessuti morbidi.
Iniziare con il momento della colazione al Domìa diventa ancora più ricercato ed esclusivo. Una colazione servita al tavolo, quasi individuale, in cui l’arte dell’accoglienza prende forma e colore.
Selezioniamo prodotti di eccellenza, promuovendo i fornitori locali che lavorano seguendo i lenti ritmi della natura. Il semplice diventa obiettivo di ogni piatto, una prelibatezza che sveglia i sensi al mattino e si trasforma in oggetto di memoria.